MERCE “DIFETTOSA” o PACCO DANNEGGIATO

PACCO DANNEGGIATO

Alla ricezione di ogni pacco, consigliamo di verificarne le condizioni prima di firmarne il ritiro e se danneggiato respingere il pacco stesso al mittente annotando sulla bolla del corriere “Con Riserva”.

In tal caso, dopo aver ritirato la merce danneggiata, provvederemo ad inviare nuovamente la stessa tipologia di merce (se disponibile), in alternativa sarà nostra cura contattare il cliente (ai riferimenti indicati durante l’ordine) e proporre eventuali alternative o il rimborso corrispondente all’ordine effettuato.


MERCE DIFETTOSA

Nel caso di ricezione merce chiaramente difettosa, il cliente potrà entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione, restituire la merce a ItalianDiwine secondo la seguente procedura:

  • Inviare una email di comunicazione “Merce Difettosa” al customer@italiandiwine.it
  • Attendere la comunicazione che autorizza il rientro merce.
  • A proprie spese, impacchettare e rispedire la merce all'indirizzo comunicato.
  • ItalianDiwine a valle della ricezione e verifica della merce, provvederà ad inviare nuovamente la merce (se disponibile), in alternativa sarà nostra cura contattare il cliente (ai riferimenti indicati durante l’ordine) e proporre eventuali alternative o il rimborso corrispondente all’ordine effettuato.